Ancora una settimana per partecipare alle votazioni e vincere una delle fragranze finaliste

Milano, 5 aprile 2017 – Sono già 98.000 i consumatori di tutta Italia che hanno partecipato alle votazioni per eleggere il miglior profumo dell’anno, ambita categoria del Premio Accademia del Profumo 2017.

«Siamo giunti alla 28esima edizione e il successo del Premio sembra inarrestabile: a una settimana dalla chiusura delle votazioni abbiamo già ampiamente superato i risultati raggiunti lo scorso anno in termini di coinvolgimento della giuria popolare – commenta il presidente di Accademia del Profumo, Luciano Bertinelli – Non a caso il profumo resiste nel tempo quale elemento di benessere e distinzione a cui difficilmente si rinuncia. Basti pensare che i prodotti di profumeria alcolica, secondo i dati di Cosmetica Italia, occupano la quinta posizione nella classifica dei cosmetici più venduti, per un valore superiore ai 1.000 milioni di euro».

Per chi non avesse ancora espresso le proprie preferenze per il miglior profumo dell’anno c’è ancora tempo fino al 13 aprile, utilizzando i diversi canali di voto:

ü  il minisito dedicato al concorso

ü  la pagina Facebook di Accademia del Profumo

ü  la app Accademia del Profumo disponibile gratuitamente su Apple Store e Google Play

ü  le oltre 900 profumerie d’Italia aderenti all’iniziativa con il volantino “squilla e vinci”

Ma non finisce qui: partecipando alle votazioni si potrà vincere uno dei 100 flaconi dei profumi finalisti messi in palio attraverso il concorso instant win!