Thierry Mugler desiderava un profumo appetitoso e saporito che gli ricordasse l'infanzia … l'odore dello zucchero filato, dei dolcetti, dei cioccolatini e delle caramelle. Angel nacque dopo numerosi tentativi e non fu un progetto di marketing. "Non sarà mai universalmente amato", dice Vera Strubi, presidente del brand Mugler. Angel sorprende e intriga allo stesso tempo.
Anche il flacone richiese un intenso lavoro di ricerca perchè Mugler voleva molto vetro, pesante, di colore blu cielo. La vetreria Brosse dovette realizzare un apposito macchinario per la produzione del flacone.


anno lancio: 1992
brand: Thierry Mugler
distributore: Clarins
sito web: https://it.mugler.com/
naso: Olivier Cresp
packaging: Thierry Mugler, Verreries Brosse
casa essenziera: Quest
identità olfattiva: Orientale , Gourmand
testa: Bergamotto, Mandarino, Fiori freschi
cuore: Frutta rossa e di bosco
fondo: Cioccolato, Patchouli, Caramello, Miele