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Più di vent’anni fa ha debuttato la prima fragranza del brand: unisex e rivoluzionaria, che ha definito gli anni ’90, con una campagna pubblicitaria di rottura con protagonisti personaggi androgini e iconici tra cui Kate Moss e Jenny Shimizu. Il minimalismo essenziale e l’estetica audace sono un richiamo alla cultura giovane e individualista dell’epoca.
Oggi con questa nuova fragranza inizia un capitolo che  è l’interpretazione dell’onda culturale della nuova generazione, quella che rifiuta i preconcetti, i limiti e i ruoli della società. E’ una tela bianca, simbolo della fluidità contemporanea, dove le linee si confondono al di là di ogni connotazione, non esistono etichette e convenzioni, ogni individuo ne fa parte perché esiste e questo viene prima di tutto.


anno lancio: 2017
brand: Calvin Klein
distributore: Coty Italia
sito web: www.coty.com
naso: Alberto Morillas, Harry Fremont
identità olfattiva: Agrumata , Legnosa , Ambrata
testa: Bergamotto, Mandarino, Fiori di pompelmo
cuore: Paradisone, Coriandolo, Rabarbaro
fondo: Legni ambrati, Muschi bianchi, Vetiver