Scattata dai celebri fotografi, Mert Alas + Marcus Piggott, la campagna stampa ritrae l’attore britannico Charlie Hunnam in un abbraccio provocante con la supermodella olandese Doutzen Kroes.
La campagna televisiva, diretta da Jonas Åkerlund, completa la storia iniziata con la campagna stampa, raccontando un gioco di seduzione voyeuristica ambientato sullo sfondo dello skyline della città. Si scorgono dalle finestre dei loro altissimi appartamenti, uno di fronte all’altro, un tentativo di seduzione a distanza giunge al culmine quando Doutzen arriva sulla soglia dell’ingresso di Charlie e il gioco diventa reale.


anno lancio: 2015
brand: Calvin Klein
distributore: Coty Italia
sito web: www.coty.com
naso: Marypierre Julien, Olivier Gillotin, Rodrigo Flores-Roux
packaging: Sam O' Donahue di Established in collaborazione con Calvin Klein e il team creativo di Coty
casa essenziera: Givaudan
identità olfattiva: Orientale
testa: Zenzero candito, Essenza di lentisco, Brandy alle pere
cuore: Tracce di sale naturale, Nettare di agave, Kiwano
fondo: Vetiver di Haiti, Baccello di vaniglia invecchiato, Ambra dorata