Dolce&Gabbana svela la nuova campagna pubblicitaria dedicata al suo iconico profumo in occasione del lancio della sua versione Eau de Toilette, una fragranza avvolgente, sensuale e femminile:. Ambassador del jus l’attrice britannica Emilia Clarke che incarna la donna del brand e regala alla nuova campagna il suo irresistibile sorriso e la sua spontaneità. Lei stessa postando uno scatto rubato dal “dietro le quinte” della campagna pubblicitaria sul suo profilo Instagram ha scritto: “Questo immenso sorriso è merito di Dolce&Gabbana – sicuramente loro sanno come rendere una ragazza inglese una vera regina italiana!”.


anno lancio: 2017
brand: Dolce&Gabbana
distributore: Coty Italia
sito web: www.dolcegabbanabeauty.com
naso: Michel Girard
packaging: Dolce & Gabbana
identità olfattiva: Fiorita , Orientale
testa: Litchi, Pesca bianca, Bergamotto
cuore: Giglio bianco, Fiore d'arancio, Ylang ylang, Ginestra
fondo: Vetiver, Vaniglia, Muschio, Ambra