Immaginata dai due profumieri Francis Kurkdjian e Maïa Lernout come una risata improvvisa, questa fragranza offre una sorprendente complicità floreale fruttata tra l’effervescenza della pera, la luminosità della peonia e del fiore di mandorlo, la femminilità dell’iris. Un bouquet marcatamente femminile che sorride alla vita.

Kenzo World è un grande occhio aperto all’anticonformismo e allo humour di Kenzo. È un accenno gioioso che ci ricorda di non prenderci mai troppo sul serio. Per celebrare l’universo di Kenzo World eau de toilette, la Maison ha scelto di mettere in risalto i momenti chiave della  campagna originale. “Strizzate d’occhio” maliziose, smorfie liberatorie… Una performance fuori di testa come un soffio di aria fresca che incoraggia tutte le donne a osare di essere loro stesse senza preoccuparsi di ciò che pensano gli altri.


anno lancio: 2018
brand: Kenzo
distributore: LVMH SPA
sito web: www.kenzoparfums.com
naso: Francis Kurkdjian e Maïa Lernout
identità olfattiva: Fiorita , Fruttata
testa: Peonia, Pera
cuore: Fiore di mandorlo
fondo: Assoluta di Iris