Sin dalla sua creazione nel 2012  ha continuato a trasmettere felicità attraverso le sue avvolgenti declinazioni. È stata una sfida allettante per Dominique Ropion e Anne Flipo, i due grandi nasi che crearono la prima composizione. Hanno continuato – con inventiva ed eleganza – ad esplorare ogni sfaccettatura dei sentimenti più complessi ed intensi. Due anni fa gli chieseRO di tradurre, in una fragranza, l’idea di una felicità irresistibile e contagiosa, come un raggio di luce riflesso all’infinito.
Ci sono voluti due anni per creare un nuovo Eau de Parfum che esprime come la felicità venga amplificata quando condivisa.


anno lancio: 2017
brand: Lancôme
distributore: L'Or̩al Italia
sito web: www.lancome.it
naso: Anne Flipo, Dominique Ropion
packaging: Catherine Krunas
identità olfattiva: Fiorita , Orientale , Gourmand
testa: Olio di bergamotto, Olio di mandarino, Accordo di fresia
cuore: Olio di neroli, Fiori d'arancio, Assoluta di geranio
fondo: Ambroxan, Estratto di vaniglia, Concreta di iris, Sandalo, Patchouli