Regale, ardente e profondo. Una nuova espressione del suo predecessore. L’uomo cambia umore a seconda del tempo e dei momenti della giornata. Adesso scopriamo la sua convinzione, la sua mascolinità, il suo gusto per la modernità, per linee taglienti e strumenti high-tech. Gli oggetti sono così radicati nella storia che non richiedono più una firma. A lui piace decidere, valutare e imporre. Questo aspetto della sua personalità è come una seconda natura. In che modo è diverso? Si intravede dai dettagli che catturano l’attenzione, dalla posizione decisa.


anno lancio: 2015
brand: Montblanc
distributore: Beauty & Luxury
naso: Sonia Constant
packaging: Montblanc studio
casa essenziera: Givaudan
identità olfattiva: Legnosa , Orientale , Speziata
testa: Pompelmo, Cardamomo, Salvia, Essenza di semi di coriandolo
cuore: Foglie di violetta, Pomarose TM, Noce moscata, Cannella
fondo: Accordi di legni preziosi, Patchouli, Fava tonka, Accordo di pelle scamosciata