L’unicità della Art Collection esplora le latitudini del deserto e incontra “il popolo blu”: i Tuareg. Con un omaggio ai colori delle vesti tradizionali del popolo berbero più affascinante, MORESQUE esplora la bellezza del deserto del Sahara e il suo senso di libertà. La fragranza come il flacone sono un’interpretazione artistica delle due parole chiave che, dalla notte dei tempi, descrivono la gente Tuareg: meraviglia e mistero.


anno lancio: 2018
brand: Acqua di Biella
distributore: Beauty & Luxury
sito web: http://www.moresqueparfum.com
naso: Maurizio Cerizza
packaging: Design interno, decorazioni di maestri decoratori toscani
casa essenziera: CFF, Creative Flavours & Fragrances
identità olfattiva: Agrumata , Speziata
testa: Limone, Zenzero fresco, Pepe rosa, Mela Granny Smith
cuore: Coriandolo, Lavanda, Gelsomino Sambac
fondo: Muschio bianco, Muschio di quercia, Alghe, Ambra