E’ un’edizione speciale della linea To Be, sviluppata utilizzando il flacone storico della linea, impreziosito da una particolare tecnica di decoro: la sublimazione che imprime sul vetro una trama camouflage opaca e coprente. Grazie al mix vincente dello shape irriverente e del contrasto tra la grafica matt e i dettagli metallici, il flacone si rivela di forte impatto ed eye-catching, perfetto per l’uomo sfrontato e deciso.


anno lancio: 2015
brand: Police
distributore: Mavive
sito web: www.policelifestyle.com
naso: Celine Ripert
packaging: Lovebrand
casa essenziera: Mane
identità olfattiva: Fougère , Legnosa
testa: Limone, Menta, Accordo mela, Cardamomo, Antillone
cuore: Accordo ozonato, Accordo solare, Lavandino, Violetta, Rabarbaro, Noce moscata, Cannella
fondo: Fior d'arancio, Vaniglia, Fava tonka, Legno ambrato, Vetiver di Haiti, Legno di cashmere