La campagna di Amo Ferragamo è tutta al femminile. Il volto della fragranza è Suki Waterhouse, icona della generazione dei Millennials, giovane donna dall’espressività e dal talento multiformi, è lei ad incarnare lo spirito appassionato e vivace di Amo Ferragamo. Dietro l’obiettivo c’è un’altra donna eccezionale: Ellen von Unwerth, rinomata fotografa interprete della femminilità per eccellenza. La campagna è ambientata a Firenze, centro e cuore della Maison Salvatore Ferragamo. È un inno alla bellezza, all’amore per la vita e alla consapevolezza di sé. In una storia brillante articolata in nove episodi, Suki Waterhouse racconta cosa ama, cosa amano le donne di oggi.

 

 

 


anno lancio: 2018
brand: Salvatore Ferragamo
distributore: Ferragamo Parfums
sito web: Ferragamo.com
naso: Marie Salamagne
packaging: Lash-up
casa essenziera: firmenich
identità olfattiva: Orientale , Fiorita
testa: Accordo Italian Bitter, Ribes nero, Rosmarino
cuore: Gelsomino Sambàc, Assoluta di Matè, Rabarbaro
fondo: Assoluta di Vaniglia bianca di Thaiti, Ambrox, Legno di Sandalo