Paul Andrew, direttore creativo della linea donna Salvatore Ferragamo ha interpretato i flaconi delle Holiday Limited Edition come abiti da sera, accostando il nero lucido più rigoroso alla grinta di dettagli – simili a borchie – color oro. «Per il periodo delle feste, ho immaginato una versione inedita  e particolarmente lussuosa delle fragranze Salvatore Ferragamo», spiga Paul Andrew. «E nel rispetto di quelli che, da sempre, sono i valori della Maison – innovazione, eleganza, made in Italy – non  potevo immaginare binomio migliore del nero e oro».


anno lancio: 2018
brand: Salvatore Ferragamo
distributore: Ferragamo Parfums
sito web: ferragamo.com
naso: Alberto Morillas, Aurélien Guichard
packaging: Paul Andrews
casa essenziera: Firmenich
identità olfattiva: Orientale , Legnosa
testa: Bergamotto, Pepe Nero e Cardamomo
cuore: Tiramisù, Fiori d’Arancio, Ambrox
fondo: Legno di Cachemire, Legno di Sandalo, Sentori fumé, Fava Tonka