Paul Andrew, direttore creativo della linea donna Salvatore Ferragamo ha interpretato i flaconi delle Holiday Limited Edition come abiti da sera, accostando il nero lucido più rigoroso alla grinta di dettagli – simili a borchie – color oro. «Per il periodo delle feste, ho immaginato una versione inedita  e particolarmente lussuosa delle fragranze Salvatore Ferragamo», spiga Paul Andrew. «E nel rispetto di quelli che, da sempre, sono i valori della Maison – innovazione, eleganza, made in Italy – non  potevo immaginare binomio migliore del nero e oro».


anno lancio: 2018
brand: Salvatore Ferragamo
distributore: Salvatore Ferragamo
sito web: ferragamo.com
naso: Marie Salamagne
packaging: Paul Andrews
casa essenziera: Firmenich
identità olfattiva: Fiorita , Orientale
testa: Accordo Italian Bitter, Ribes Nero, Rosmarino
cuore: Gelsomino Sambac, Assoluta Di Matè, Rabarbaro
fondo: Assoluta Di Vaniglia Bianca Di Tahiti, Ambrox, Legno Di Sandalo