Un’essenza esclusiva il cui debutto è accompagnato da uno spot che permette di condividerne la filosofia, lo spirito e l’ispirazione. “Scent of Life”, il suo nome, il “profumo della vita” . L’italianità non è solo una questione di stile, ma anche un’arte di vivere e un modo di fare, un approccio ottimistico alla vita. Lo spot cattura momenti dell’uomo Ferragamo, raccontando situazioni che affronta sempre con il sorriso. Un gentleman tipicamente italiano: carismatico, creativo ed elegante. Affascinante e sicuro di sé, non volge mai lo sguardo al passato. 

 


anno lancio: 2016
brand: Salvatore Ferragamo
distributore: Ferragamo Parfums
sito web: www.parfums.ferragamo.com
naso: Alberto Morillas, Aurélien Guichard
packaging: Aesthete
casa essenziera: Firmenich
identità olfattiva: Orientale , Legnosa
testa: Pepe nero, Cardamomo, Bergamotto
cuore: Tiramisù, Fiori d'arancio, Ambrox
fondo: Legno di cashmere, Legno di sandalo, Semi di tonka