iscriviti alla newsletter




Informativa sulla privacy

L'indirizzo e-mail inserito sarà custodito nel rispetto dei principi della normativa sulla privacy e sulla sicurezza nel trattamento delle informazioni e verrà utilizzato da Cosmetica Italia e dagli enti ad essa collegati quali Cosmetica Italia Servizi Srl unicamente per sottoporre informazioni sulle proprie iniziative e sui propri servizi. In qualsiasi momento é possibile rivolgersi a Cosmetica Italia - inviando una mail al seguente indirizzo privacy@cosmeticaitalia.it oppure telefonando al numero 02.28.17.73.1 per esercitare diritti di accesso, rettifica, opposizione al trattamento riconosciuti dalla normativa sulla privacy. Relativamente al diritto di fare cessare gli invii e-mail di informazioni sulle nostre iniziative, si tenga conto che in ciascuna comunicazione sarà previsto un apposito link che consentirà di cancellarsi agevolmente dalla lista di distribuzione.








storie di nasi




Nathalie Gracia-Cetto e Givaudan

“E’ l’alchimia tra leggerezza e profondità, il contrasto tra il rigore teorico e la poesia.”

La passione di Natalie Gracia-Cetto per la musica, la letteratura, la fotografia e un gran numero di sensazioni profumate influenzano tutte le sue creazioni.

Le sue fragranze sono un tipico esempio del “partito preso”, motivato dal suo desiderio di costruire profumi significativi con chiarezza e raffinata delicatezza.

La sua considerevole esperienza con i naturali le dà la possibilità di costruire accordi inconsueti.

I ricordi fragranti della sua infanzia, suddivisa tra Strasburgo, Grasse e l’Egitto, forniscono a Natalie ricchissimi spunti per le sue creazioni profumate.

Creazioni
Burberry Brit Women, 2003
Dior Higher Energy, 2003
Pucci Vivara, 2007
Chloé Love, 2010
Dolce & Gabbana The One for Men Sport, 2012
Burberry Brit Rhythm for Her, 2014
Roberto Cavalli Paradiso, 2015
Boucheron Quatre Women, 2015
Kenzo Totem Orange, 2015