iscriviti alla newsletter




Informativa sulla privacy

L'indirizzo e-mail inserito sarà custodito nel rispetto dei principi della normativa sulla privacy e sulla sicurezza nel trattamento delle informazioni e verrà utilizzato da Cosmetica Italia e dagli enti ad essa collegati quali Cosmetica Italia Servizi Srl unicamente per sottoporre informazioni sulle proprie iniziative e sui propri servizi. In qualsiasi momento é possibile rivolgersi a Cosmetica Italia - inviando una mail al seguente indirizzo privacy@cosmeticaitalia.it oppure telefonando al numero 02.28.17.73.1 per esercitare diritti di accesso, rettifica, opposizione al trattamento riconosciuti dalla normativa sulla privacy. Relativamente al diritto di fare cessare gli invii e-mail di informazioni sulle nostre iniziative, si tenga conto che in ciascuna comunicazione sarà previsto un apposito link che consentirà di cancellarsi agevolmente dalla lista di distribuzione.








storie di nasi




Alex Lee e MANE

Nato in California, Alex è rimasto affascinato dal mondo delle essenze già da piccolo. Durante gli studi intrapresi in medicina, Alex si rende conto che la natura evocativa del profumo è utile come forma di medicina emozionale. La profumeria gli permette di seguire i suoi sogni di aiutare gli altri senza rinunciare alla sua passione.

Alex lascia quindi la California nel 2007 per studiare francese a Lione. All'inizio del 2008 è ammesso al Grasse Institute of Perfumery. Dopo un periodo come assistente profumiere in una casa essenziera locale, viene accettato all'ISIPCA e, al termine, entra nella scuola di profumeria di Mane e da qui prosegue la sua strada per raggiungere il team di creazione di Parigi.

Creazioni
Ungaro Fruit d'Amour Green, 2015