iscriviti alla newsletter




Informativa sulla privacy

L'indirizzo e-mail inserito sarà custodito nel rispetto dei principi della normativa sulla privacy e sulla sicurezza nel trattamento delle informazioni e verrà utilizzato da Cosmetica Italia e dagli enti ad essa collegati quali Cosmetica Italia Servizi Srl unicamente per sottoporre informazioni sulle proprie iniziative e sui propri servizi. In qualsiasi momento é possibile rivolgersi a Cosmetica Italia - inviando una mail al seguente indirizzo privacy@cosmeticaitalia.it oppure telefonando al numero 02.28.17.73.1 per esercitare diritti di accesso, rettifica, opposizione al trattamento riconosciuti dalla normativa sulla privacy. Relativamente al diritto di fare cessare gli invii e-mail di informazioni sulle nostre iniziative, si tenga conto che in ciascuna comunicazione sarà previsto un apposito link che consentirà di cancellarsi agevolmente dalla lista di distribuzione.








storie di nasi




Joelle Lerioux Patris e Fragrance Resources

Nativa della zona dei pirenei, dopo gli studi all'ISIPCA si trasferisce a Grasse per approfondire lo studio delle fragranze.

Trascorre 11 anni in Mane soprattutto viaggiando all'estero, in particolare in Asia, un periodo intenso che la arricchisce molto dal punto di vista professionale.

La sua materia prima preferita è l'ambra grigia per il suo potere e le sue sfaccettature orientali, legnose e animali e per la sua capacità di mettere in risalto molte altre materie prime.

Il suo fiore preferito è il papavero per la sua delicatezza, i suoi colori e perchè si può immaginare il suo odore.