iscriviti alla newsletter




Informativa sulla privacy

L'indirizzo e-mail inserito sarà custodito nel rispetto dei principi della normativa sulla privacy e sulla sicurezza nel trattamento delle informazioni e verrà utilizzato da Cosmetica Italia e dagli enti ad essa collegati quali Cosmetica Italia Servizi Srl unicamente per sottoporre informazioni sulle proprie iniziative e sui propri servizi. In qualsiasi momento é possibile rivolgersi a Cosmetica Italia - inviando una mail al seguente indirizzo privacy@cosmeticaitalia.it oppure telefonando al numero 02.28.17.73.1 per esercitare diritti di accesso, rettifica, opposizione al trattamento riconosciuti dalla normativa sulla privacy. Relativamente al diritto di fare cessare gli invii e-mail di informazioni sulle nostre iniziative, si tenga conto che in ciascuna comunicazione sarà previsto un apposito link che consentirà di cancellarsi agevolmente dalla lista di distribuzione.








storie di nasi




Karine Dubreuil Sereni e Takasago

Nativa di Grasse,dove è cresciuta, Karine è appassionata di fragranze tanto quanto di musica classica, è un soprano. Era quindi evidente che il suo modo di creare avrebbe abbracciato tutto quello che ama con generosità e carattere: profumi, note, accordi, ritmi, materiali.

Formatasi alla scuola di Grasse, la Roure Bertrand Dupont, Karine lavora da molti anni nell'industria delle fragranze e ha composto molti profumi di successo come Eclat d'Arpège, Gucci Envy Me, Womanity ...

Nel 2015 è arrivata in Takasago, la scelta migliore per creare un legame tra le materie prime di Grasse e il suo gusto per la profumeria asiatica.


Creazioni
Lanvin Eclat d'Arpège, 2002
Gucci Envy Me, 2004
Roberto Cavalli Just Cavalli Her, 2004
Azzaro Blue Charm, 2006
Salvatore Ferragamo Incanto Heaven, 2008
Gianfranco Ferré Rose Princesse, 2008
Lanvin Eclat d'Arpège Eyes On You, 2015