Carolina Herrera – Good Girl

Good Girl, una fragranza ultra-femminile per le moderne donne di oggi rivela attraverso il suo dualismo, femminilità e sensualità, un’eleganza senza tempo, un eterno romanticismo e un’indipendenza audace. Con Good Girl, Carolina Herrera fa la sua dichiarazione più audace e provocatoria. Per oltre 30 anni, la House of Herrera ha creato moda e profumi definiti dall’eleganza e dalla raffinatezza che incarnano lo stile Newyorkese. La nuova fragranza di Carolina Herrera riflette gli atteggiamenti multidimensionali della donna moderna, ulteriormente espressi
attraverso l’hashtag della campagna, “It’s good to be bad”.

[ngg src=”galleries” ids=”811″ display=”basic_thumbnail” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”250″ thumbnail_height=”612″ thumbnail_crop=”0″ images_per_page=”2″ show_slideshow_link=”0″] 

Descrizione

Good Girl, una fragranza ultra-femminile per le moderne donne di oggi rivela attraverso il suo dualismo, femminilità e sensualità, un’eleganza senza tempo, un eterno romanticismo e un’indipendenza audace. Con Good Girl, Carolina Herrera fa la sua dichiarazione più audace e provocatoria. Per oltre 30 anni, la House of Herrera ha creato moda e profumi definiti dall’eleganza e dalla raffinatezza che incarnano lo stile Newyorkese. La nuova fragranza di Carolina Herrera riflette gli atteggiamenti multidimensionali della donna moderna, ulteriormente espressi
attraverso l’hashtag della campagna, “It’s good to be bad”.

[ngg src=”galleries” ids=”811″ display=”basic_thumbnail” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”250″ thumbnail_height=”612″ thumbnail_crop=”0″ images_per_page=”2″ show_slideshow_link=”0″] 

Torna in cima