“Perfume 4 wo-MANE”
Un’accattivante intervista, tutta al femminile, con 4 Perfumers di MANE, casa essenziera leader nella creazione e produzione di fragranze. Un incalzante botta e risposta che racconta il dietro le quinte di creazioni olfattive uniche, con argomenti attuali e di tendenza per un pubblico ‘perfume addicted’.

 

GUARDA L’INTERVISTA:

 

 

VÉRONIQUE NYBERG @veroniquenyberg
Véronique Nyberg è Vice President Creation Fine Fragrance EMEA e Senior Perfumer in MANE Paris. La sua firma olfattiva si traduce in fragranze create attorno a dualismi e contrasti, in un raffinato equilibrio tra razionalità ed emotività, creatività e scienza.

 

 

 

 

 

 

VIOLAINE COLLAS @violaine_collas_parfumeur
Violaine Collas è Senior Perfumer in MANE Paris dal 2011. Con un approccio squisitamente Parisian, ama i contrasti in tutte le sue forme, soprattutto quando si tratta di profumi.

 

 

 

 

 

 

MATHILDE BIJAOUI @mathilde.bijaoui.perfumer
Mathilde Bijaoui è Perfumer in MANE Paris dal 2004. La sua creatività si distingue per uno stile puro e limpido, influenzato dalle sue origini miste, tra Nord Africa e Francia, da cui trae ispirazione per le sue creazioni.

 

 

 

 

 

 

JULIE MASSÉ @julie.masse.fragrance
Julie Massé dal 2010 è Perfumer in MANE Paris. La sua narrazione olfattiva, che riflette un background giapponese con un’anima francese, si caratterizza per luminosità e brio.

 

 

 

 

 

 

 

MANE è una casa essenziera di proprietà e conduzione familiare dal 1871, leader nella produzione di profumi e aromi. Presente in 39 paesi con 50 centri di ricerca e sviluppo e 27 siti produttivi, MANE ha costruito la sua crescita e reputazione sull’innovazione tecnologica, in particolare nell’ambito dell’estrazione di ingredienti naturali, dell’incapsulamento e soluzioni aromatizzanti per formulazioni complesse.