ESTÉE LAUDER + GIORNATA DEL PROFUMO 2021

Estée Lauder celebra la Giornata del Profumo coinvolgendo due dei suoi  più celebri brand di fragranze: Jo Malone London e Tom Ford Beauty.

 

JO MALONE LONDON

In occasione della settimana del Profumo, Jo Malone London ha omaggiato i suoi clienti di un duo di miniature in una pochette in edizione limitata.

E’ stato possibile inoltre, attraverso il numero whatsapp dedicato di ogni boutique, ricevere una consulenza virtuale e real time, con la possibilità di poter effettuare gli ordini con consegna gratuita a casa.

Inoltre, sui social di Freeda, i consumatori sono stati accompagnati in un vero e proprio viaggio con Jo Malone London e la nuova collezione Blossoms.

 

TOM FORD BEAUTY

Tom Ford Beauty ha celebrato la Giornata del Profumo e l’arrivo della primavera con la fragranza che si ispira al suo fiore piu iconico: Tom Ford Black Orchid.
In occasione della settimana del Profumo è stato possibile scoprire tutti i segreti di Tom Ford Black Orchid e delle altre creazioni esclusive Tom Ford prenotando una sessione virtuale personalizzata con un Tom Ford Beauty Specialist.
Per tutta la settimana, nei counter di Rinascente Milano Duomo e Rinascente Roma Tritone, all’acquisto di una fragranza da almeno 50ml in regalo un esclusivo omaggio.

Inoltre, direttamente dai counter Rinascente di Milano e Roma Tritone, i Beauty Specialist insieme al team fragranze Tom Ford Beauty hanno pubblicato una IG story con il filtro Tubereuse Nue, creato appositamente per il nuovo lancio.

 

 

ESTÉE LAUDER + GIORNATA DEL PROFUMO 2021

articoli correlati

Torna in cima