Nur nasce dal desiderio di Nuria du Chêne de Vère di dare spazio al mondo della profumeria artistica. Nur è l’emancipazione del ruolo del profumiere, lo svelarsi di un mestiere affascinante e romantico, per quanto meticoloso e scientifico. Di qui la scelta dell’uso del proprio nome Nuria. In arabo “Nur” significa luce. L’Atelier Nur vuole esse dunque un luogo in cui poter accogliere i clienti per farli entrare nel cuore dell’arte della profumeria, per poter scoprire e vivere il processo creativo parlando con il naso Nuria du Chêne de Vère.
In occasione della Giornata del Profumo, il 21 marzo l’atelier è stato eccezionalmente aperto al pubblico, ad ingresso libero, per scoprire le creazioni home fragrance di Nur, insieme al naso Nuria du Chêne de Vère.
Per tutta la settimana, dal 21 al 26 marzo, inoltre, è stato possibile ricevere uno speciale sconto del 20% su tutte le fragranze online e su ‘Il Profumo su Misura’, l’esclusiva consulenza personalizzata per regalarsi un profumo cucito ‘sartorialmente’ sulla propria pelle, unico ed irripetibile.
QUANDO: 21 marzo ore 10:30-18:30
DOVE: Largo Francesco Richini, 2, 20122 Milano
PRENOTAZIONI: Ingresso gratuito / per prenotare una consulenza su misura: https://nur-nuriaduchene.com/products/profumo-su-misura