L’uomo che incarna lo spirito del profumo è affascinante, seducente, irresistibile e personifica lo stile di vita mediterraneo. E’ il modello David Gandy che, in posa sensuale, si gode il caldo sole dell’isola di Capri. “La fragranza contiene i profumi freschi, speziati e sensuali del Mediterraneo: per noi lo scenario ideale per il gioco della seduzione.” Dolce & Gabbana.

Light Blue pour Homme di Dolce & Gabbana ha vinto il premio per la migliore fragranza maschile. La storia di ogni successo segue un suo percorso distinto, quella di Light Blue potrebbe iscriversi nella forza della coerenza e dell’evocazione.

Poteva nascere una fragranza rappresentativa del marchio Dolce & Gabbana che non raccogliesse tutti gli odori del Mediterraneo? E avrebbe potuto una fragranza esprimere cosi fedelmente uno stile senza l’influenza diretta degli stilisti?

Light Blue pour Homme è l’illustrazione di un lavoro di squadra che unisce talenti per dare vita a una creazione dalla forte identità: l’interpretazione olfattiva dell’icona mediterranea, sbocciata dalla sinergia tra il team di esperti profumieri di P&G Prestige Products e lo stimolo creativo di Domenico Dolce e Stefano Gabbana.

Agrumi ed erbe aromatiche del nostro Sud, passionalità delle spezie e spiccata raffinatezza dei legni tracciano uno spiraglio di suggestioni di fascino, naturalità e sensualità, enfatizzate dalla sapiente selezione di materie prime cariche di autenticità.

premio per la migliore fragranza maschile. La storia di ogni successo segue un suo percorso distinto, quella di Light Blue potrebbe iscriversi nella forza della coerenza e dell’evocazione.

brand:
casa essenziera: Procter & Gamble in collaboration with Domenico Dolce & Stefano Gabbana
identità olfattiva: Agrumata , Speziata