[

Per la campagna pubblicitaria della fragranza, Giorgio Armani ha scelto per la prima volta di utilizzare il volto di una star di Hollywood, Chris Pine, che incarna l’eleganza naturale e il carisma dell’eterno seduttore.
Nell'atmosfera abbagliante e ricca di contrasti di Los Angeles, il regista Andrew Dominik si è ispirato allo stile Armani per il film pubblicitario che racconta l'incontro tra un uomo e una donna mentre attraversano una porta girevole. Lei lo cerca, crede di vederlo dappertutto, non riesce a pensare ad altri che a lui. Il suo viso e il suo profumo non la lasciano più, lui è lì con lei per tutto il tempo. Gli uomini che incontra assumono le sue sembianze… Indimenticabile.

anno lancio: 2014
brand:
distributore: Helena Rubinstein Italia
sito web: www.armanibeauty.it
naso: Alberto Morillas
packaging: Giorgio Armani
casa essenziera: Firmenich
identità olfattiva: Orientale , Aromatica
testa: Limone, Zenzero, Anice stellato, Menta
cuore: Salvia, Rosmarino, Lavanda, Geranio
fondo: Fava tonka, Legni ambrati, Legno di cashmeran, Legno di guaiaco