“Volevo una fragranza che riflettesse la brillantezza, la forza, lo splendore e la sensualità della donna Emporio Armani.” Giorgio Armani ha scelto il nome Diamonds pensando a un simbolo di audacia, di eleganza e di desiderabilità. Il volto e la voce della fragranza è impersonata da Beyoncé che reinterpreta l’immortale canzone “A girl’s best friend” con lo spirito della donna dei nostri giorni.

Emporio Armani Diamonds ha vinto il premio internazionale per la migliore comunicazione femminile con uno spot la cui interprete, Beyoncé Knowles, è stata scelta da Giorgio Armani per la sua eleganza e sensualità.

 

Beyoncé inizia la sua carriera giovanissima e ottiene, nel tempo, cinque Grammy Awards per la sua musica, vendendo 90 milioni di dischi in tutto il mondo.

 

Lo spot di Emporio Armani Diamonds è stato veicolato su YouTube da agosto 2007, con due mesi di anticipo rispetto alla campagna pubblicitaria “ufficiale” sulle reti televisive. A oggi, lo spot conta 832.669 viewers su YouTube. Il regista dello spot è Jack Nava. La canzone è la famosissima “Diamonds are a Girl’s Best Friend”. Guarda lo spot vincitore
 

 

brand:
casa essenziera: Firmenich
identità olfattiva: Fiorita , Fruttata