Guilty è la fragranza realizzata per celebrare il lancio della nuova grafica del logo. Grazie all’incontro di design high-style e processi di produzione high-tech, è nato un flacone-capolavoro, fusione perfetta tra oro e vetro, tra solidità e fragilità. Le due G che si intrecciano e si contrappongono specularmente, quasi un emblema di ribellione, diventano una espressione di particolare maestria tecnica: incise nel rivestimento metallico del flacone, lasciano trasparire la calda tonalità dorata della fragranza e ne annunciano tutta la sensuale eleganza. L’astuccio racchiude tutti gli elementi in uno scrigno prezioso dalle raffinate serigrafie tono su tono: all’esterno è contornato da un nastro nero lucido realizzato in rilievo su fondo opaco, e all’interno dove viene ripreso il motivo del nuovo logo in color rosso scuro.

anno lancio: 2010
brand: Gucci
distributore: P&G Prestige
sito web: www.gucciparfums.com
identità olfattiva: Orientale , Fiorita
testa: Mandarino, Pepe rosa
cuore: Geranio, Lillà, Pesca
fondo: Patchouli, Ambra