Quando la musica rock, dirompente ed energica, incontra l’olfatto scaturisce una fragranza decisa e vibrante, costruita su un ritmo serrato ed incalzante. Anche il flacone, in vetro laccato nero lucido, richiama l’elemento musicale che costituisce il filo conduttore: sul tappo sono incisi simboli tribali, come un tatuaggio nel metallo e un plettro d’argento scende sul flacone ad affermare che la vita “it’s only rock’n’roll”. Una composizione che esprime lo stile John Richmond, anticonvenzionale e anticonformista, dedicata a un uomo sicuro di sé elegante e disinvolto come il testimonial della campagna pubblicitaria, lo schermidore Aldo Montano.

 


anno lancio: 2010
brand:
distributore: Euroitalia
naso: Domitille Bertier
packaging: John Richmond
casa essenziera: IFF
identità olfattiva: Legnosa , Fougère , Agrumata
testa: Bergamotto, Fiori d'arancio, Zenzero
cuore: Anguria, Cardamomo, Pepe, Rosmarino
fondo: Vetiver, Ambra, Legno di cedro