Una fragranza impetuosa e sorprendente. Un nome che risuona all’orecchio con dirompente immediatezza come il rumore secco di uno sparo; l’impronta lasciata nel flacone suggerisce all’occhio la potenza di una deflagrazione; il flacone stesso, forma complessa di vetro prodigiosamente incastonata in due lastre d’acciaio trasmette al tatto un'immediata sensazione di concretezza, forza e solidità. Le immagini della campagna pubblicitaria interpretate dallo stesso creatore del profumo, Marc Jacobs, nudo su un letto di lamina metallica accartocciata, coperto solo dal nome della fragranza inciso su una lastra di acciaio, completano con sorprendente ironia questo mix irruente ed esplosivo.

 

anno lancio: 2010
brand:
distributore: Coty Italia
sito web: www.coty.com
naso: Yann Vasnier
packaging: Harry Allen in collaborazione con Marc Jacobs
casa essenziera: Givaudan
identità olfattiva: Legnosa , Speziata , Ambrata
testa: Pepe rosa, nero e bianco in grani
cuore: Legni, Elemi resinoso, Benzoino
fondo: Vetiver, Muschio bianco, Patchouli