Lo straordinario flacone che racchiude al suo interno l’Eau de Parfum Lola è stato ideato personalmente da Marc Jacobs. Ogni aspetto del progetto racconta lo stile femminile “Lola”, dedicato ad una donna sexy ed ingenua, civettuola ed affascinante, frivola e sicura di sé. Il tappo, realizzato in resina vinilica, evoca un fiore carnoso e sensuale; le forme del flacone di vetro, dall’intensa sfumatura violetta, delineano una sinuosa silhouette femminile; i colori del tappo e del packaging sono l’interpretazione artistica del ricco bouquet floreale che costituisce il cuore della fragranza. Uno splendido esempio di coerenza mix prodotto.
anno lancio: 2009
brand: Marc Jacobs
distributore: Coty Italia div. Coty Prestige
sito web: www.coty.com
naso: Calice Becker - Yann Vasnier
packaging: Marc Jacobs
casa essenziera: Givaudan in collaborazione con Ann Gottlieb
identità olfattiva: Gourmand , Fruttata , Fiorita