Volevo creare una fragranza estremamente sexy che facesse girare la testa agli uomini”, dice Narciso Rodriguez che, con il nuovo profumo, reinterpreta i codici della seduzione, osando con la nota del vetiver, la più elegante nella famiglia delle note legnose e tradizionalmente legata alla profumeria maschile.
A rappresentare una femminilità appassionata, un’innata sensualità, una grazia e bellezza sublimi, è stata chiamata la modella Raquel Zimmerman. Nell’immagine della campagna stampa, esprime il desiderio con un gesto di seduzione classica: i suoi occhi guardano sopra la sua spalla, in modo provocante ma consapevole.

 

anno lancio: 2014
brand: Narciso Rodriguez
distributore: BPI - Beauté Prestige International
sito web: www.narcisorodriguez.com
naso: Aurélien Guichard
packaging: Narciso Rodriguez
casa essenziera: Givaudan
identità olfattiva: Legnosa , Muschiata , Fiorita
testa: Gardenia, Rosa bulgara
cuore: Muschio, Ambra
fondo: Vetiver, Legno di cedro bianco, Legno di cedro nero