La donna Lady Million ama il lusso in tutte le sfaccettature, molteplici come le facce di un brillante. Fastoso il flacone-gioiello tagliato come una pietra preziosa, modellato in una massiccia goccia di vetro e sormontato da un luminoso tappo dai raggi dorati, lo stesso colore della fragranza; emblematico il contrasto cromatico dell’astuccio, in oro satinato all’esterno e nero all’interno, come un piccolo scrigno che contiene un manufatto raro e prezioso; rigoglioso il profumo, esuberante come gli opulenti fiori tropicali che ne formano il cuore, carnali e intensi gelsomino sambac e gardenia, racchiusi da avvolgenti tocchi orientali e ambrati. Simboli di una ricchezza smagliante e briosa, che rende la vita facile come uno schiocco in punta di dita.

 

anno lancio: 2010
brand:
distributore: Puig Italia
sito web: www.pacorabanne.com
naso: Anne Flipo, Béatrice Piquet, Dominique Ropion
packaging: Noé Duchaufour-Lawrance
casa essenziera: IFF
identità olfattiva: Legnosa , Fiorita
testa: Neroli, Arancia amara, Lampone
cuore: Assoluta di fiori d'arancia, Assoluta di gelsomino sambac, Gardenia
fondo: Patchouli, Miele, Ambra