Le fragranze sono state lanciate in USA attraverso una campagna digital integrata che celebra il potere del “NOW”. Interpretata da giovani ragazzi che vivono con intensità il momento e abbracciano il cambiamento con positività, ottimismo e con uno stile fresco e irriverente. Tommy Now, una fragranza legnosa e speziata che fonde note agrumate di Bergamotto e aspro Mandarino con Geranio, Zenzero, Cardamomo e estratti di Legno, per un tocco maschile moderno.
Il flacone in vetro blu, di ispirazione vintage, è completato dalla brillante iscrizione bianca del logo. Il tappo riporta la firma distintiva del brand con strisce rosse, bianche e blu.

anno lancio: 2019
brand: Tommy Hilfiger
distributore: Estée Lauder Companies - Aramis & Designer Fragrances
sito web: www.it.tommy.com
naso: Stephen Nilsen
packaging: Tommy Hilfiger
casa essenziera: Givaudan
identità olfattiva: Legnosa , Agrumata
testa: Bergamotto, Mandarino
cuore: Geranio, Zenzero, Cardamomo
fondo: Amberwood, Muschio