“A Way è un progetto che racconta in maniera contemporanea e innovativa le nuove generazioni; riflette una cultura giovane e fresca, dove l’espressione individuale è sempre più importante come affermazione di sé. Il progetto è concepito per rappresentare personalità forti, fatte di idee limpide, brillanti, pure e frizzanti; carismatiche ma non individualiste, in grado di rispecchiare alla perfezione il DNA, i codici etici e stilistici di Trussardi, sempre alla ricerca di nuovi talenti.” Gaia Trussardi, direttore creativo della maison.

 

anno lancio: 2014
brand: Trussardi
distributore: ITF
sito web: www.itfcosmetics.com
naso: Alexandra Kosinski
packaging: Thierry de Baschmakoff
casa essenziera: Givaudan
identità olfattiva: Legnosa , Orientale , Fruttata
testa: Bergamotto, Limone, Pompelmo
cuore: Accordo solare, Accordo brezza, Mela verde
fondo: Patchouli, Legni biondi, Vaniglia morbida