Eccellenza, discrezione, creatività e misura. Il nuovo profumo Trussardi racchiude ed esprime l’anima e i caratteri distintivi del marchio centenario che rappresenta. Il nome MY LAND comunica un senso di appartenenza e di legame con la propria terra: un nome diretto, incisivo e internazionale che evoca la forza e l’orgoglio di essere se stessi, di vivere la propria città con spirito cosmopolita con un profondo rapporto di complicità come quello che da sempre lega il marchio Trussardi alla città di Milano. Il viaggio e il ritorno sono i temi centrali di Trussardi MY LAND sviluppato nel suo nome, nella fragranza e nella comunicazione.

 

anno lancio: 2012
brand: Trussardi
distributore: ITF
sito web: www.mylandtrussardiparfums.com
naso: Alexandra Kosinski
packaging: Antonio Citterio
casa essenziera: Givaudan
identità olfattiva: Legnosa , Fougère
testa: Bergamotto, Mandarino verde
cuore: Lavanda, Calone, Fiori di violetta
fondo: Cashmeran, Vetiver, Cuoio, Fava tonka