Multi sfaccettata fuori e dentro lo schermo, AnyaTaylor-Joy è apparsa sensuale e misteriosa nella campagna di Flowerbomb Midnight (Marzo 2019).
Oggi, nella nuova campagna di Flowerbomb Eau de Parfum, mostra ancor di più il suo essere camaleonte.
Creato da maestri profumieri, Domitille Michalon-Bertier, Carlos Benaïm e Olivier Polge, Flowerbomb Eau de Parfum rimane una fragranza unica (del 2005) grazie alle sue note gourmand senza tempo dei fiori di gelsomino sambac, fresia, orchidea cattleya e rosa centifolia. Un bouquet affascinante e connesso a un accordo provocatorio di audace patchouli e dolce vaniglia. Il jus è racchiuso all’interno dell’iconico flacone sfaccettato a forma di granata.
La nuova campagna digitale di Flowerbomb: https://www.instagram.com/p/B7Tv_0QoLNl/

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

anno lancio: 2020
brand: Viktor&Rolf
distributore: L'Oréal Italia
naso: Olivier Polge, Carlos Benaïm e Domitille Bertier
casa essenziera: IFF
identità olfattiva: Orientale , Legnosa , Fiorita
testa: Fiore di Bergamotto, Fiore di Tè, Rosa Centifolia
cuore: Gelsomino di Sambac, Orchidea Catleya, Fiore di Osmanto
fondo: Patchouli, Ambra, Vaniglia