Salvatore Ferragamo – Attimo

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”378″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”250″ thumbnail_height=”300″ thumbnail_crop=”0″ images_per_page=”2″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”filename” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Carpe diem. Cogli l’Attimo, perché ognuno di essi è unico e irripetibile. Questa fragranza è l’essenza stessa di questa filosofia, il profumo intenso e inebriante dei momenti più preziosi della vita. Tutti i particolari sono espressione perfetta e contemporanea dei valori più tradizionali del lusso. Il flacone rotondo, in pesante vetro trasparente, si distingue con una forma asimmetrica, composta da dischi sovrapposti e leggermente sfalsati: una manifesta ricerca di design e una prodezza di produzione. E’ circondato da una sottile fascia in oro, il nome del profumo e il logo sono impressi in una tonalità rosso scuro. Il logo è riportato ancora in una particolare e raffinata incisione realizzata su fondo dorato all’interno del tappo. Il packaging esterno, la cui sommità è in color oro opaco, assume un’originale sfumatura perlata con strisce in rilievo che riprendono il motivo del flacone: è stato realizzato in cartone ecologico certificato dal Forest Stewardship Council, per seguire il trend del nuovo millennio.

Descrizione

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”378″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”250″ thumbnail_height=”300″ thumbnail_crop=”0″ images_per_page=”2″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”filename” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Carpe diem. Cogli l’Attimo, perché ognuno di essi è unico e irripetibile. Questa fragranza è l’essenza stessa di questa filosofia, il profumo intenso e inebriante dei momenti più preziosi della vita. Tutti i particolari sono espressione perfetta e contemporanea dei valori più tradizionali del lusso. Il flacone rotondo, in pesante vetro trasparente, si distingue con una forma asimmetrica, composta da dischi sovrapposti e leggermente sfalsati: una manifesta ricerca di design e una prodezza di produzione. E’ circondato da una sottile fascia in oro, il nome del profumo e il logo sono impressi in una tonalità rosso scuro. Il logo è riportato ancora in una particolare e raffinata incisione realizzata su fondo dorato all’interno del tappo. Il packaging esterno, la cui sommità è in color oro opaco, assume un’originale sfumatura perlata con strisce in rilievo che riprendono il motivo del flacone: è stato realizzato in cartone ecologico certificato dal Forest Stewardship Council, per seguire il trend del nuovo millennio.

Torna in cima