[ngg_images source="galleries" container_ids="371" display_type="photocrati-nextgen_basic_thumbnails" override_thumbnail_settings="1" thumbnail_width="250" thumbnail_height="300" thumbnail_crop="0" images_per_page="2" number_of_columns="0" ajax_pagination="0" show_all_in_lightbox="0" use_imagebrowser_effect="0" show_slideshow_link="0" slideshow_link_text="[Mostra slideshow]" order_by="filename" order_direction="ASC" returns="included" maximum_entity_count="500"]

Guilty è la fragranza realizzata per celebrare il lancio della nuova grafica del logo. Grazie all’incontro di design high-style e processi di produzione high-tech, è nato un flacone-capolavoro, fusione perfetta tra oro e vetro, tra solidità e fragilità. Le due G che si intrecciano e si contrappongono specularmente, quasi un emblema di ribellione, diventano una espressione di particolare maestria tecnica: incise nel rivestimento metallico del flacone, lasciano trasparire la calda tonalità dorata della fragranza e ne annunciano tutta la sensuale eleganza. L’astuccio racchiude tutti gli elementi in uno scrigno prezioso dalle raffinate serigrafie tono su tono: all’esterno è contornato da un nastro nero lucido realizzato in rilievo su fondo opaco, e all’interno dove viene ripreso il motivo del nuovo logo in color rosso scuro.