vincitori femminili 2013

  • Concerne la divulgazione del mondo floreale nella sua essenza, dal lessico della profumeria, fino alle sperimentazioni scientifiche, per creare qualcosa senza precedenti in termini olfattivi e visivi. Combinando le straordinarie e ultra-contemporanee espressioni del brand Balenciaga.Un giardino insolito e meraviglioso nel quale non sai se i fiori sono innocui o velenosi. Sono fiori magnetici. Florabonatica è un nome di fantasia di una fragranza. Evoca i giardini botanici del 18° secolo nei quali le più esotiche e rare specie di piante erano esposte. Piante dai colori originali scoperte in paesi lontani e importate da biologi entusiasti, a costo della loro vita, per creare uno straordinario arboreto. [ngg_images source="galleries" container_ids="166" display_type="photocrati-nextgen_basic_thumbnails" override_thumbnail_settings="1" thumbnail_width="250" thumbnail_height="300" thumbnail_crop="0" images_per_page="2" number_of_columns="0" ajax_pagination="0" show_all_in_lightbox="0" use_imagebrowser_effect="0" show_slideshow_link="0" slideshow_link_text="[Mostra slideshow]" order_by="filename" order_direction="ASC" returns="included" maximum_entity_count="500"]
  • Mon Jasmin Noir, L’Eau Exquise è la nuova eau de toilette di Bulgari. Fresca, inebriante e luminosa la fragranza si ispira alla natura incantata degli splendidi giardini all’italiana del Rinascimento in particolare al Giardino di Boboli di Firenze, dove la famiglia de’ Medici volle portare il gelsomino per la prima volta in Italia. [ngg_images source="galleries" container_ids="164" display_type="photocrati-nextgen_basic_thumbnails" override_thumbnail_settings="1" thumbnail_width="250" thumbnail_height="300" thumbnail_crop="0" images_per_page="2" number_of_columns="0" ajax_pagination="0" show_all_in_lightbox="0" use_imagebrowser_effect="0" show_slideshow_link="0" slideshow_link_text="[Mostra slideshow]" order_by="filename" order_direction="ASC" returns="included" maximum_entity_count="500"]
  • Coco Noir è la magnifica evocazione di questa donna nella città di Venezia. Ma lo sono anche tutte coloro che oggi scelgono l'intensità al posto di un'insignificante normalità, le sfaccettature della seduzione al posto dell'esibizionismo sommario, il vero lusso al posto della volgarità.Come un palazzo veneziano, il flacone di Coco Noir nasconde una vita segreta e tumultuosa dietro la sua facciata aristocratica. Nero, liscio e profondo come l'acqua, intrappola anche il più impercettibile fremito luminoso. Il suo splendore ombroso preserva e annuncia tutto il suo mistero olfattivo racchiuso al suo interno. [ngg_images source="galleries" container_ids="162" display_type="photocrati-nextgen_basic_thumbnails" override_thumbnail_settings="1" thumbnail_width="250" thumbnail_height="300" thumbnail_crop="0" images_per_page="2" number_of_columns="0" ajax_pagination="0" show_all_in_lightbox="0" use_imagebrowser_effect="0" show_slideshow_link="0" slideshow_link_text="[Mostra slideshow]" order_by="filename" order_direction="ASC" returns="included" maximum_entity_count="500"]
  • Giorgio Armani presenta Figuier Eden, la nuova fragranza delle “Acque Armani Privé”, inno alla natura ed evocazione di giardini leggendari. Con ingredienti rari e flaconi preziosi, le Acque descrivono tutte le colorate emozioni e i sentori profumati di un giardino. [ngg_images source="galleries" container_ids="244" display_type="photocrati-nextgen_basic_thumbnails" override_thumbnail_settings="1" thumbnail_width="250" thumbnail_height="300" thumbnail_crop="0" images_per_page="2" number_of_columns="0" ajax_pagination="0" show_all_in_lightbox="0" use_imagebrowser_effect="0" show_slideshow_link="0" slideshow_link_text="[Mostra slideshow]" order_by="filename" order_direction="ASC" returns="included" maximum_entity_count="500"]
  •   [ngg_images source="galleries" container_ids="169" display_type="photocrati-nextgen_basic_thumbnails" override_thumbnail_settings="1" thumbnail_width="250" thumbnail_height="300" thumbnail_crop="0" images_per_page="2" number_of_columns="0" ajax_pagination="0" show_all_in_lightbox="0" use_imagebrowser_effect="0" show_slideshow_link="0" slideshow_link_text="[Mostra slideshow]" order_by="filename" order_direction="ASC" returns="included" maximum_entity_count="500"]
  • Signorina è un omaggio alla ragazza chic con un accordo inconfondibile, sofisticato, fresco e leggermente malizioso. Una nuova creazione che incarna lo stile elegante e tutto italiano di Salvatore Ferragamo. Una fragranza ispirata dal forte legame tra Salvatore Ferragamo e le giovani donne trendy, contemporanee, creative con un pizzico di audacia. Signorina , una parola italiana che esprime tutta la bellezza e l’eleganza di una donna giovane, raffinata, fresca e piena di vita. Autenticamente italiana.  [ngg_images source="galleries" container_ids="168" display_type="photocrati-nextgen_basic_thumbnails" override_thumbnail_settings="1" thumbnail_width="250" thumbnail_height="300" thumbnail_crop="0" images_per_page="2" number_of_columns="0" ajax_pagination="0" show_all_in_lightbox="0" use_imagebrowser_effect="0" show_slideshow_link="0" slideshow_link_text="[Mostra slideshow]" order_by="filename" order_direction="ASC" returns="included" maximum_entity_count="500"]
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