vincitori femminili 2021

  • Acqua di Parma interpreta ad arte le note dolci amare di questo agrume così prezioso, in una composizione straordinariamente radiosa creata per la collezione Signatures of the Sun. L‘incontro con il bergamotto, tra i Frutti d‘Oro italiani protagonisti delle fragranze Acqua di Parma, libera tutto il sole che lo Yuzu raccoglie nelle terre in cui cresce. A sorpresa, il tocco speziato del pepe di Sichuan lascia vibrare la fragranza in un crescendo dinamico che trova la sua espansione nel cuore fiorito. Un‘esplosione luminosa che unisce le note delicate di mimosa, foglie di violetta e gelsomino alla sensualità del fiore di loto. Nel fondo, colpisce subito il calore elegante del legno di sandalo e la trasparenza del musk, che si fondono con l’aroma fresco della liquirizia.
  • Una fragranza floreale contemporanea per una nuova generazione. Luminosa, moderna, femminile, questa fragranza accattivante è un potente, luminoso bouquet di fiori bianchi che cattura il mood di una nuova femminilità: spirito libero, elegante e alla continua scoperta di sé.
  • L'originale nota ambrata della linea Narciso viene arricchita dalla vaniglia per creare un'intensità unica della texture avvolgente. Le note dell'ambroxan e del cashmeran emergono per donare modernità e luminosità a questo accordo orientale. Il calore delle note olfattive avvolgono la composizione di un velo dorato, esaltando il sentore ambrato e amplificando il caratteristico cuore di muschio firma delle fragranze Narciso Rodriguez. Il fiore di tiaré e di ylang ylang del Madagascar riscaldano il bouquet. Nel fondo un pizzico di sale evoca il profumo della pelle baciata dal sole mentre le raffinate note del cedro riflettono la profondità legnosa della linea Narciso.

  • Le note di testa si aprono con una sensuale miscela di tartufo nero ylang mescolata a fresco bergamotto e delizioso ribes nero. Il cuore drammatico della fragranza si dispiega con Tom Ford Black Orchid Parfum, creato ad hoc, miscelato con fiori scuri, allettanti e ricchi accordi di frutta. Il cuore aumenta d'insensità grazie all'inebriante legno di loto. Il decadente accordo gourmand noir è bilanciato da patchouliincenso vetiver. Gocce di vaniglia  aggiungono una fluida cremosità al caldo balsamo e all'elegante legno di sandalo.

  • La fragranza si distingue con note di bergamotto calabrese che incontrano essenze di mandarino e ginger speziato. Mentre un bouquet di fiori bianchi crea il cuore del profumo, il muschio e una sensuale vaniglia lo rifiniscono con sensazioni di bosco.

Torna in cima