vincitori maschili 2015

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    Acqua di Parma reinterpreta se stessa e formula composizioni olfattive inedite mantenendo, però, sempre intatto e riconoscibile il proprio carattere. Da questo pensiero, si sviluppa una collezione che è come un diario di viaggio che unisce l'opulenza dell'oriente intrecciata con la freschezza italiana: nasce così Colonia Leather.

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  •  "Una fragranza entusiasmante, quasi ipnotica” così la descrive Alberto Morillas, maestro profumiere e creatore di Bulgari Man In Black. "E' una fragranza orientale e moderna. L’utilizzo di fiori di tuberosa è decisamente inusuale per una fragranza maschile. Il fiore è infatti l’ingrediente cardine dei profumi da donna, ma io sono riuscito a integrarlo nel jus nascondendolo in un contrasto di note maschili quali cuoio, ambra, resine preziose e fava tonka." [ngg_images source="galleries" container_ids="141" display_type="photocrati-nextgen_basic_thumbnails" override_thumbnail_settings="1" thumbnail_width="250" thumbnail_height="300" thumbnail_crop="1" images_per_page="2" number_of_columns="0" ajax_pagination="0" show_all_in_lightbox="0" use_imagebrowser_effect="0" show_slideshow_link="0" slideshow_link_text="[Mostra slideshow]" order_by="filename" order_direction="ASC" returns="included" maximum_entity_count="500"]
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    Blu. È forse il colore che più di ogni altro stimola l’immaginazione. Infinito, profondo e sconfinato, il blu è aperto a tutte le possibilità. Fresco come il calar della sera e rilassante come il movimento del mare… Dal cielo invernale al cobalto che appare allo zenit, il blu rappresenta l’ultima sfumatura prima del nero assoluto. Gabrielle Chanel aveva una predilezione per questo colore, il blu marine, così come per il bianco e il beige. Partendo da questa tinta caleidoscopica, Jacques Polge ha immaginato un profumo espressione di libertà.

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  •  Il profumiere Olivier Polge ha immaginato un profumo pieno di storia, classico e cangiante, i cui accordi mutano sull’individuo, nel tempo. Individuo che preferisce la città surreale e vuota della notte fonda, della sofisticatezza asciutta e delle possibilità infinite: è Roma il luogo insieme orizzonte, scena e fuoriscena del film pubblicitario. [ngg_images source="galleries" container_ids="143" display_type="photocrati-nextgen_basic_thumbnails" override_thumbnail_settings="1" thumbnail_width="250" thumbnail_height="300" thumbnail_crop="0" images_per_page="2" number_of_columns="0" ajax_pagination="0" show_all_in_lightbox="0" use_imagebrowser_effect="0" show_slideshow_link="0" slideshow_link_text="[Mostra slideshow]" order_by="filename" order_direction="ASC" returns="included" maximum_entity_count="500"]
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