Come la fragranza originale, il nuovo Eau de Toilette trae ispirazione dal bambù, uno dei simboli più eleganti e celebrati della maison. Il flacone gioiello, realizzato in vetro di cristallo trasparente ha i profili sfaccettati, gentilmente levigati in un’elegante forma curva. Al suo interno il colore delicato del profumo evidenzia la sua natura morbida. Il tappo in metallo argentato evoca l’inconfondibile design del bambù, sigillando il flacone con l’emblema distintivo del marchio. Infine, il lucente intreccio delle due G decora la confezione esterna rosa tenue che riflette le nuance leggere del flacone.


anno lancio: 2016
brand: Gucci
distributore: Coty Italia
sito web: www.gucci.com
identità olfattiva: Fiorita , Legnosa
testa: Agrumi del mediterraneo, Fiori bianchi
cuore: Bergamotto siciliano, Mandarino, Pera, Fiore d'arancio, Ylang ylang, Giglio Casablanca, Gelsomino
fondo: Legno di sandalo, Ambra grigia, Vaniglia tahitiana, Muschio bianco