iscriviti alla newsletter




Informativa sulla privacy

L'indirizzo e-mail inserito sarà custodito nel rispetto dei principi della normativa sulla privacy e sulla sicurezza nel trattamento delle informazioni e verrà utilizzato da Cosmetica Italia e dagli enti ad essa collegati quali Cosmetica Italia Servizi Srl unicamente per sottoporre informazioni sulle proprie iniziative e sui propri servizi. In qualsiasi momento é possibile rivolgersi a Cosmetica Italia - inviando una mail al seguente indirizzo privacy@cosmeticaitalia.it oppure telefonando al numero 02.28.17.73.1 per esercitare diritti di accesso, rettifica, opposizione al trattamento riconosciuti dalla normativa sulla privacy. Relativamente al diritto di fare cessare gli invii e-mail di informazioni sulle nostre iniziative, si tenga conto che in ciascuna comunicazione sarà previsto un apposito link che consentirà di cancellarsi agevolmente dalla lista di distribuzione.








storie di nasi




Quentin Bisch e Givaudan

“E’ entusiasmante creare la bellezza, la sensualità e l’emozione da ciò che non risulta visibile.”

L'energia di Quentin Bisch quando parla di fragranze riempie l’aria di elettricità. E' questa passione che ha portato uno studente di musica e direttore artistico di una compagnia teatrale professionista alla profumeria.

Un’esperienza di un mese a Grasse è quanto è bastato per fargli scoprire la sua vera vocazione e decidere di consacrare gli anni successivi allo studio delle fragranze.

Le arti continuano a ispirare Quentin che crea profumi allo stesso modo in cui potrebbe dirigere uno spettacolo teatrale - attraverso l'uso di idee coraggiose, cura dei particolari ed effetti sorprendenti. 

Creazioni
Etat Libre d'Orange La Fin du Monde, 2013
Loewe Sport Essencia, 2014
Loewe Sport 7, 2014
Thierry Mugler A*Men Ultra Zest, 2015
Van Cleef & Arpels Ambre Impérial, 2015
Azzaro pour Homme Limited Edition, 2015