L’ispirazione che guida tutta la creazione è senza dubbio il mondo dei fiori, di cui Flora era la dea, secondo la mitologia romana. Sin dal cuore della fragranza questo tema conduttore si palesa in mille modi: la combinazione di rosa ed osmanto, fiore originario della Cina, dalle maliziose sfumature fruttate, sprigiona un’aura sensuale e sofisticata.

All’interno del packaging i motivi floreali in bianco e nero sono ispirati ad un foulard disegnato appositamente nel 1966 per la Principessa Grace di Monaco, icona di eleganza e raffinatezza. Nella pubblicità, una moderna trasposizione della dea Flora danza in un campo fiorito, immagine di vitalità e delicatezza naturale. Un esempio significativo di coerenza di concetto.

anno lancio: 2009
brand:
distributore: Procter&Gamble
naso: Ispiratrice della fragranza Frida Giannini
packaging: Ispiratrice del packaging Frida Giannini
identità olfattiva: Fiorita
testa: Agrumi, Peonia
cuore: Rosa, Osmanto
fondo: Sandalo, Patchouli