COSMOPROF BOLOGNA </br> "VIAGGIO NELLE FRAGRANZE TRA RICORDI ED EMOZIONI" - Accademia del Profumo

COSMOPACK STAGE: VIAGGIO NELLE FRAGRANZE TRA RICORDI ED EMOZIONI

21 e 24 marzo, ore 12:00-12:30 / Cosmopack Bologna, PAD. 20

L’incontro vuole essere un’esperienza sensoriale olfattiva che inizierà con il concetto di viaggio (andata e ritorno) ed esplorerà la nozione di memoria olfattiva, seguito da un esercizio che porterà il pubblico a comprendere la costruzione di una fragranza secondo il pensiero del profumiere e allo stesso tempo permettere di intraprendere un viaggio personale attraverso i ricordi e le emozioni, rendendo così l’esperienza unica e introspettiva.

Oltre 30 anni di lavoro nel mondo delle fragranze. Al servizio di alcune tra le più importanti multinazionali del settore in ruoli tecnici e commerciali: dallo sviluppo alla valutazione e al supporto al cliente. Presente sul mercato italiano in diverse aree merceologiche: detergenza industriale, domestica, cura della persona, cosmesi, alta profumeria, collaborando con numerosi professionisti del settore (tecnici e profumieri).
Appassionato di fragranze, le sue attività comprendono formazione in profumeria per clienti, scuole e università, attività di divulgazione in occasione di fiere e incontri con associazioni di settore.
Dal 2014 Amministratore Delegato di Expressions Parfumées Italia, società controllata da Expressions Parfumées, casa di fragranze francese, parte del gruppo GIVAUDAN dal 2018.

in collaborazione con

COSMOPROF BOLOGNA </br> "VIAGGIO NELLE FRAGRANZE TRA RICORDI ED EMOZIONI" - Accademia del ProfumoCOSMOPROF BOLOGNA </br> "VIAGGIO NELLE FRAGRANZE TRA RICORDI ED EMOZIONI" - Accademia del Profumo

QUANDO: 21 e 23 marzo 12:00 – 12:30 
DOVE: CosmoPack Bologna | PADIGLIONE 20
BIGLIETTI INGRESSO: CLICCA QUI

REGISTRATI AL TALK: CLICCA QUI