OSSERVATORIO SUL PROFUMO BYNASO.IT - Accademia del Profumo

Nasce l’Osservatorio sul Profumo: abitudini e consumi olfattivi

La Giornata del Profumo è stata l’occasione perfetta per annunciare la nascita di un nuovo Osservatorio sul Profumo, un progetto ideato da ByNaso.it, in collaborazione con Business Intelligence Group e Mouillettes & Co.

È nato così l’Osservatorio sul Profumo: abitudini e consumi olfattivi. L’Osservatorio sul Profumo è stato lanciato proprio il 21 marzo 2024, con l’obiettivo di diventare punto di riferimento per l’analisi approfondita e la previsione delle tendenze nel settore del profumo.

Prende forma un nuovo contenitore di idee: con l’obiettivo di mappare e comprendere le dinamiche di consumo, le preferenze, e le aspettative dei consumatori italiani, l’Osservatorio sul Profumo si propone di offrire a tutta la filiera del settore del profumo insight preziosi. Al centro di questa iniziativa vi è uno studio di Usage e Attitude (U&A) condotta da Business Intelligence Group, che ha indagato varie dimensioni del rapporto tra i consumatori italiani e i prodotti profumati.

Bynaso.it – Cultura Olfattiva, la nuova rivista sul profumo lanciata nell’ottobre 2023, si pone come una piattaforma digitale completa e accessibile per aziende, professionisti e consumatori del settore. Con questo progetto editoriale, la rivista mira a consolidarsi come un punto di riferimento per informazioni dettagliate del settore, includendo numeri di mercato, tendenze, curiosità e novità. La missione principale di Bynaso.it è quella di promuovere una nuova cultura olfattiva, raccontando in modo approfondito e completo il mondo del profumo nelle sue molteplici sfaccettature.

Per maggiori informazioni su questo studio innovativo:

info@bynaso.it

+39 3773988258

www.bynaso.it

In collaborazione con

OSSERVATORIO SUL PROFUMO BYNASO.IT - Accademia del Profumo