vincitori maschili 2011

  • [ngg_images source="galleries" container_ids="380" display_type="photocrati-nextgen_basic_thumbnails" override_thumbnail_settings="1" thumbnail_width="250" thumbnail_height="300" thumbnail_crop="1" images_per_page="2" number_of_columns="0" ajax_pagination="0" show_all_in_lightbox="0" use_imagebrowser_effect="0" show_slideshow_link="0" slideshow_link_text="[Mostra slideshow]" order_by="filename" order_direction="ASC" returns="included" maximum_entity_count="500"]

    L’alternanza sinuosa di  note fresche e aromatiche e di carezzevoli resine (benzoino e olibano) avvolge di trasparenza un cuore cupo e misterioso di vetiver. Una fragranza suggellata e innovata da un accordo esclusivo di ambra vegetale, concepito da Alberto Morillas, una firma olfattiva che ne sancisce l’appartenenza alla dinastia della fragranze Bulgari.

  • [ngg_images source="galleries" container_ids="373" display_type="photocrati-nextgen_basic_thumbnails" override_thumbnail_settings="1" thumbnail_width="250" thumbnail_height="300" thumbnail_crop="0" images_per_page="2" number_of_columns="0" ajax_pagination="0" show_all_in_lightbox="0" use_imagebrowser_effect="0" show_slideshow_link="0" slideshow_link_text="[Mostra slideshow]" order_by="filename" order_direction="ASC" returns="included" maximum_entity_count="500"]

    Per il lancio di questo profumo Martin Scorsese, sulle note di She Said Yeah dei Rolling Stones, ha diretto un mini film interpretato da Gaspard Ulliel, giovane attore francese dal fascino tenebroso. Nello spot, Ulliel, è un personaggio pubblico, sempre sotto i riflettori, la cui personalità tuttavia nasconde lati oscuri. Ombre di figure femminili riemergono dal passato e generano nel protagonista dubbi e tensioni, in un crescendo che culminerà nel finale con un’inattesa affermazione di sé.

     
  • [ngg_images source="galleries" container_ids="379" display_type="photocrati-nextgen_basic_thumbnails" override_thumbnail_settings="1" thumbnail_width="250" thumbnail_height="300" thumbnail_crop="0" images_per_page="2" number_of_columns="0" ajax_pagination="0" show_all_in_lightbox="0" use_imagebrowser_effect="0" show_slideshow_link="0" slideshow_link_text="[Mostra slideshow]" order_by="filename" order_direction="ASC" returns="included" maximum_entity_count="500"] Questo profumo rappresenta quindi più di un viaggio dello spirito, una visione intellettualizzata del viaggio. L’inizio del profumo dagli aromi speziati, mescola note agrumate e altre più speziate che ricordano vagamente il cardamomo. Il cuore fiorito, tutto in trasparenza, mette in luce note molto care al profumiere: sentori di thè verde e d’edione. La firma conclusiva del profumo, al contempo dolce e delicato, sposa legni bianchi e muschio. Gli amanti della profumeria di Jean-Claude Ellena si ritroveranno certamente in questo profumo dedicato a chi è sempre in movimento. 
  • [ngg_images source="galleries" container_ids="385" display_type="photocrati-nextgen_basic_thumbnails" override_thumbnail_settings="1" thumbnail_width="250" thumbnail_height="300" thumbnail_crop="0" images_per_page="2" number_of_columns="0" ajax_pagination="0" show_all_in_lightbox="0" use_imagebrowser_effect="0" show_slideshow_link="0" slideshow_link_text="[Mostra slideshow]" order_by="filename" order_direction="ASC" returns="included" maximum_entity_count="500"]Un concentrato di mascolinità.Intenso, vibrante, Zegna Forte incarna l’incontro di due universi: in apertura, una sfaccettatura frizzante, accentuata dalle bacche rosa e dallo zenzero, in cui le bucce esperidate del limone di Calabria e il pompelmo della Florida ricordano le grandi acque di colonia della tradizione italiana; poi è la volta di un accordo unico e forte di fava tonka, che conferisce al profumo tutta la sua virile sensualità. In chiusura accordi legnoso-ambrati interpretati in chiave moderna grazie all’accostamento fra la nota assoluta della foglia di tabacco e quella dolce del miele.
Torna in cima